MotoGP. La Top 10 del 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pochi giorni e il 2015 finisce. Che anno è stato per il motomondiale? Controverso: spettacolare, bellissimo, imprevedibile, di altissimo livello fino al GP d'Australia; inimmaginabile, stracolmo di polemiche e tensioni, con tanti errori in pista e ... (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Preferisco essere odiato per quello che sono. Nel mirino i 9 titoli del Dottore. (Sportal)

Nella MotoGP, invece, a un più di un mese di distanza, il “duello” tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con Marc Marquez sullo sfondo, tiene ... (Blog di Motori)

"Non ho ancora parlato con lui, ma ci sarà tempo per farlo - ha detto il pilota maiorchino a Madrid per la presentazione di un videogioco - Entrambi abbiamo detto la nostra, ma ora dobbiamo lavorare per la Yamaha 2016. (Rosa Rossa)

Il pilota spagnolo ha chiari i suoi punti di riferimento, anche nel mondo ... (Tuttosport)

"Rossi e io abbiamo dato le nostre rispettive opinioni, ora è arrivato il momento di voltare pagina - ha dichiarato il pilota maiorchino a margine della ... Bontà sua. (Abruzzo Tv News)

Dopo la vittoria del titolo mondiale della MotoGP Jorge Lorenzo rilascia interviste a tutto campo, risponde alle critiche degli ex sponsor e continua a difendere a spada tratta il suo pensiero circa il finale incandescente di stagione che ha visto ... (TuttoMotoriWeb.com)