Purché finisca bene replica “Digitare il codice segreto” in streaming e su Rai Premium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli altri attori protagonisti troviamo Gabriele Cirilli e Paola Minaccioni.

Riparte la quinta stagione di “Purché finisca bene”, la divertente saga di episodi firmata da Lotus Production.

Nel capitolo di ieri sera, Neri Marcorè ha vestito i panni del dottor Ferretti, uno psicanalista di successo, di bella presenza e con un’ottima posizione economica, ma il suo difetto più grande è l’avarizia anche se troverà una via di uscita. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

La trama di Tutta colpa della Fata Morgana (19 ottobre Rai 1). Dalle Marche alla Calabria. Gabriella (Nicole Grimaudo) è una madre single che ha il sogno di aprire la prima spadara a gestione femminile a Scilla. (Io Donna)

Neri Marcorè vita privata: la moglie Selene e i figli (i gemelli Nicola e Marianna e l’ultimo nato Elia). Per quanto riguarda la vita familiare, dal sito DonnaGlamour scopriamo che Neri Marcorè è sposato con Selene, sua moglie dal 1995, dalla quale ha avuto tre figli: i primi due sono gemelli, hanno 22 anni e si chiamano Nicola e Marianna, mentre il terzo si chiama Elia e ha 20 anni. (Lanostratv)

Purché finisca bene – Digitare il codice segreto, dov’è stata girata. Chi è Valeria Bilello: la carriera. Origini siciliane, ma la Bilello trascorre la sua adolescenza a Milano. Beatrice di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto è Valeria Bilello. (Contra-Ataque)

Martedì 12 Ottobre 2021, 17:28. Stasera in tv, martedì 12 ottobre, andrà in onda su Rai 1 alle 21:25 il film «Purché finisca bene - Digitare il codice segreto» del 2021. Concorrenti increduli. Curiosità. (Il Messaggero)

Attore, doppiatore, conduttore televisivo e radiofonico: scopriamo tutto sulla vita e sulla carriera di Neri Marcorè. Time is up: quando esce e dove vedere il film. (Contra-Ataque)

Quando si tratta di amore vero, non può che essere così perché, a quel punto, la relazione con il tuo uomo è a carte scoperte É insomma una donna un po' complicata che ha bisogno di essere vista sotto una luce diversa prima dagli altri, per poi capire che può essere davvero così. (Elle)