Anteprima sorteggio gironi Mondiali 2014 Brasile 6 dicembre 2013, ecco chi potrà affrontare l’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Torino SPORT

Si parte dalla seconda fascia: molte le incognite sui possibili avversari degli Azzurri. Da evitare Brasile, Cile e MessicoL'articolo Anteprima sorteggio gironi Mondiali 2014 Brasile 6 dicembre 2013, ecco chi potrà affrontare l’Italia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altri media

La Federazione centramericana è stata fondata nel 1921, affiliata alla Fifa nel 1927, alla Concacaf dal 1962. Nel corso della sua lunga storia, la Costarica ha vinto ... (Corriere della Sera)

A meno di 24 ore dal sorteggio che a Costa do Sauipe ha disegnato gli otto gironi del Campionato del mondo, spuntano le prime rifiniture al programma, se proprio non vogliamo parlare di vera retromarcia. (Il Messaggero)

+ Mondiali 2014, il giorno dei sorteggi Live ... I tifosi preoccupati da traffico e i prezzi record. (La Stampa)

È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)

Umidità e città sbagliate? Mi preoccupano le condizioni climatiche. Ultimo mondiale? Aspettiamo e vediamo, intanto ... (Tuttosport)