Xenoblade Chronicles 3: nuove immagini presentano due delle aree del JRPG per Nintendo Switch

Negli scatti qui sopra possiamo ammirare Le Praterie Millick di Xenoblade Chronicles 3 che, come suggerisce il nome, sono delle vaste praterie dove la natura prospera rigogliosa e caratterizzate da un lungo fiume che le attraversa.

Mano a mano che la data di uscita di Xenoblade Chronicles 3 si avvicina Nintendo sta condividendo nuove informazioni sul mastodontico JRPG in arrivo in esclusiva su Switch quest'estate. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo Xenoblade Chronicles 3 è ormai vicino alla sua data di uscita, il 29 luglio 2022, perciò delle immagini inedite che rivelano due aree del gioco sono state condivise. La rigogliosa natura di questo luogo sembra decisamente invitante, ma nasconde creature (e persino piante) che non amano essere disturbate dai passanti. (Pokémon Millennium)

In questa storia che collega i futuri di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, i giocatori vestiranno i panni dei protagonisti Noah e Miyo, in un mondo dilaniato dal conflitto tra le nazioni di Keves e Agnus. (Lega Nerd)