Caldo, infermiere muore mentre fa jogging. A Genova “bollino rosso” e afa a oltranza

Genova24.it INTERNO

L’uomo, di origini nordafricane, era stato soccorso dal personale dell’albergo che aveva chiamato il 118.

Il capoluogo ligure è contrassegnato col massimo livello di rischio da mercoledì scorso, dopo diversi giorni di temperature ampiamente sopra la media stagionale.

Anche oggi, intanto, le temperature più elevate sono state registrate in Val di Vara, con una massima di 36,6 gradi a Beverino

Stava correndo sotto il sole alle 9 del mattino, quando all’improvviso si è sentito male e si è accasciato a terra. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diano Marina: 47enne deceduto in Hotel. Secondo quanto ricostruito, il 47enne sarebbe stato trovato senza vita, questa mattina. Sul posto anche due pattuglie dei Carabinieri, per i rilievi del caso, e il medico legale, per accertare le origini del decesso, con tutta probabilità dovuto a cause naturali (Imperiapost.it)

Stando alle prime informazioni pare che il decesso sia da imputarsi a cause naturali. A nulla è servito l'intervento del 118 con la Croce Rossa e l'automedica. (SanremoNews.it)

L'uomo stava correndo a Lavagna, alle nove del mattino, quando si è sentito male e si è accasciato a terra. Non si esclude che il caldo afoso possa essere la causa del decesso. (Primocanale)

Non si esclude che il caldo afoso possa essere all'origine della morte. . (l'Adige)

Un nordafricano di 47 anni, regolare in Italia e impiegato come lavapiatti nell’hotel Metropol di via della Provvidenza, a Diano Marina, è morto probabilmente a causa di un malore mentre si trovava all’interno della sua stanza d’hotel. (Riviera24)

L'uomo, di origini nordafricane, è stato soccorso dal personale dell'albergo che ha dato l'allarme al 118. Non si esclude che il caldo afoso possa essere all'origine della morte. (Sky Tg24 )