Dopo Roma, il caso Milano. È scontro tra Pisapia e il Pd

il Giornale INTERNO

Botta e risposta polemico tra il vicesegretario Guerini e il sindaco arancione. Poi il dietrofront del renziano e le scuse. Ma la corsa a Palazzo Marino nel 2016 è partita. Alberto Giannoni - Dom, 23/11/2014 - 09:10. commenta. «Pisapia stai sereno». Dopo i ... (il Giornale)

Su altre testate

Lo ha detto il sindaco Giuliano Pisapia, a margine del convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli all'Auditorium Clerici, su quanto apparso oggi sulla stampa riguardo a un «ultimatum» del Pd, in particolare da parte di Lorenzo Guerini, a lui rivolto per ... (Il Mattino)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Mi vedo attribuite frasi eriflessioni sul futuro di Milano e di Palazzo Marino che non homai pronunciato e che non corrispondono a ciò che penso e dico.Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia né dallasegreteria ... (euronews)

Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia, né dalla segreteria nazionale del Pd". (Adnkronos)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, a margine del convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli, replica a muso duro a quanto anticipato dal quotidiano Repubblica ... (Blitz quotidiano)

Già, perché se nel 2011 il volto della rivoluzione arancione, Pisapia, nella capitale lombarda aveva segnato la ... (Wakeupnews)

E l'immagine appannata di Giuliano Pisapia riflette dentro al palazzo ambizioni mal celate, manovre nascoste, sostegni solo di facciata. La campagna elettorale per le comunali si è aperta così. (il Giornale)