Chiellini ricorda Italia-Svezia: “Una ferita che non andrà mai via”

Sport Fanpage SPORT

Attenzione alla Turchia. Chiellini ha parlato anche della Turchia, primo avversario della Nazionale

Bisogna viverla con serenità e grande entusiasmo.

Chiellini ricorda Italia-Svezia, il playoff Mondiale 2018. L'Italia torna a giocare una grande manifestazione dopo cinque anni, tre anni fa saltò il Mondiale di Russia e quel fallimento è ancora presente nel cammino degli Azzurri.

Ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 il difensore. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiellini frena, almneo in partenza: «Passo la parola al mister, ne riparliamo alla final four a Wembley, ovviamente se ci saremo. (ilmessaggero.it)

Il mare arriva quindi a Tor Bella Monaca con Sotto la superficie. Inaugurata il 10 giugno, l'opera si intitola Sotto la superficie ed è firmata da Lucamaleonte. (Yahoo Finanza)

Il mare arriva quindi a Tor Bella Monaca con Sotto la superficie. Il primo di una serie di murales e interventi urbani che vanno a insistere specificatamente sull'edilizia popolare. (Yahoo Finanza)

Però sarà certamente una grande serata piena di emozioni, la vivremo con grande spensieratezza” INAUGURAZIONE – “Forse è un pò più strano inaugurare la competizione e non avere quindi il tempo per vedere qualche avversario. (SpazioJ)

Yazici, che rappresenta la qualità e la fantasia della Turchia. Una possibile chiave della partita per la Turchia? (Tutto Juve)

La sconfitta di Milano con la Svezia è una cosa che ci rimane dentro, non potremo mai cancellarla. Sulla voglia di riscatto "La voglia di rifarci, di rivivere un torneo, una competizione da protagonisti, è tanta. (Tutto Juve)