Pakistan: autobomba a Quetta, almeno 7 morti

LaPresse ESTERI

(LaPresse) Un'autobomba è esplosa vicino a un checkpoint nella città di Quetta, nel Pakistan sudoccidentale. L'attentato suicida – il conducente si è fatto esplodere nell'auto – ha causato almeno sette morti, quattro dei quali erano agenti di polizia ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Lo riferisce GEO Tv. Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. (Il Ponente)

È successo in Pakistan, nella provincia di Punjab. Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. (CiociariaReport24)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

Più di 120 i morti e decine i feriti che hanno riportato gravi ustioni. Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. (LaPresse)

È questo il bilancio, ancora provvisorio, di un incendio provocato da un'autobotte che trasportava carburante. (InfoCatania)

ISLAMABAD, 23 GIUGNO - Questa mattina, in Pakistan, un attentato ha portato alla morte undici persone e ne ha ferite almeno quattordici. L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. (InfoOggi)