Le pagelle del Bologna - Riscatto Destro, Giaccherini ha il dono dell'ubiquità

TUTTO mercato WEB SPORT

Ferrari 5,5- Chiude due volte con la freddezza di un veterano il Papu Gomez, poi però qualche minuto più tardi il suo fallo malandrino di mano ha tutta l'aria di essere volontario. Dal 46' Maietta 6 - Si mette nelle a difesa a tre dietro senza mai ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ottiene subito tre punti Roberto Donadoni alla prima sulla panchina del Bologna: finisce con un'importantissima vittoria per 3-0 la gara contro l'Atalanta allo stadio Dall'Ara, con reti di Giaccherini, Destro e Brienza. (Calciomercato.com)

Partono bene i rossazzurri , ma sono i campani a passare in vantaggio al 26'. Il Catania fuori dal "Massimino" non va. (Nuovo Sud)

Questi i verdetti delle 4 gare pomeridiane dell'11esima giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Inter e Fiorentina, Napoli chiamato a rispondere al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sconfitta contro il Bologna lascia tanto amaro in bocca sia a me che ai giocatori ... (Tuttosport)

Così Mattia Destro a Sky dopo la larga vittoria del Bologna sull'Atalanta. Il gol per un attaccante è tutto e soprattutto la vittoria era molto importante". (Tuttosport)

Il Bologna raccoglie i primi frutti della cura-Donadoni vincendo 3-0 sull'Atalanta e restituendo il gol a Mattia Destro dopo un lungo digiuno. Ecco la sintesi e i voti di Bologna-Atalanta della redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. (SuperNews)