Renzi: "in Puglia presenteremo nostro candidato alternativo a Michele Emiliano"

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Lo ha detto durante una intervista in diretta una trasmissione alla Sette.

Quelli che ci dicevano che noi ammazzavamo i bambini, mentre loro oggi possono parlare di piani solo perchè noi l’abbiamo mantenuta, come per Tap, e il fallimento sulla Xylella, e la Banca Popolare di Bari dove Emiliano e Boccia non volevano la trasformazione in spa che è il motivo per cui è arrivata al fallimento e ora dobbiamo salvarla con i soldi degli italiani. (TarantoBuonaSera.it)

Su altri media

Stiamo lavorando" "Mancato appoggio di Italia Viva alle regionali? Stiamo lavorando". (Il Messaggero)

Foto di repertorio (Foto Fotogramma). Carlo Calenda con Azione e Più Europa condividono la decisione di Matteo Renzi che ha annunciato la presentazione in Puglia di un candidato alternativo a Michele Emiliano (Adnkronos)

Michele Emiliano rappresenta oggi la giusta sintesi confermata dai consensi…. ora tutti a lavoro per costruire il futuro della Puglia!”. (Corriere Salentino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

In precedenti tweet, Calenda critica aspramente Emiliano e il Pd, conversando con alcuni internauti che criticano la decisione di dividere la coalizione di centrosinistra in Puglia. Intanto anche se si sono criticati a vicenda ruvidamente, da oggi Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda lavoreranno insieme. (La Gazzetta del Mezzogiorno)