Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Un’altra italiana si fa avanti. Bernardeschi vuole rimanere a Torino. Bernardeschi vuole rimanere ancora in bianconero, disposto a scendere al compromesso di ridursi lo stipendio pur di continuare con la Juventus.

Calciomercato Juventus, il bianconero vuole rimanere ancora a Torino e sarebbe disposto a scendere ad un compromesso.

La scadenza dell’esterno italiano è fissata a giugno 2022 e per ora la dirigenza non ha dato priorità alla trattativa

Calciomercato Juventus, Federico Bernardeschi vuole continuare in bianconero anche dopo la scadenza del suo contratto. (JuveLive)

Su altri giornali

Non è escluso che il giocatore accetti, dato che si trova bene alla Juve e potrebbe non valutare altre ipotesi Rinnovo Bernardeschi, partono le trattative con la Juventus. Per il numero 33 a disposizione di Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbero partire le trattative tra il suo entourage e la dirigenza della Juve. (FantaMaster)

Nella discussione sono rientrati nomi importanti, quali Donnarumma, Vlahovic e anche Bernardeschi. Tutti questi calciatori hanno in comune vicende legate alla scadenza del contratto, passate o future che siano. (SpazioJ)

L’ex Fiorentina percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, vorrebbe continuare il processo di alleggerimento degli ingaggi, di conseguenza difficilmente sarebbe disposta ad offrire più di 3 milioni di euro, bonus compresi. (Footballnews24.it)

Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti: “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. (AreaNapoli.it)

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche (Tutto Juve)

Donnarumma è stato un caso importante, Bernardeschi alla Juve può essere un altro, Mbappè… Ogni storia è a sé, ma non si stanno violando le norme. È come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore» (Juventus News 24)