Pedri avvisa l'Inter: "Ho un conto in sospeso col gol. A San Siro me l'hanno annullato..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Pedri avvisa l'Inter: Ho un conto in sospeso col gol. A San Siro me l'hanno annullato... vedi letture Tutto sulle spalle di Robert Lewandowski. In casa Barcellona, la poca partecipazione dei centrocampisti ai gol segnati è un tema. Ne ha parlato anche Pedri, alla vigilia della gara contro l'Inter: Xavi non ce lo chiede solo in una partita come quella di domani, ci chiede sempre di andare in area: il gol non lo deve fare solo l'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter affronta il Barcellona in un Camp Nou che ha addirittura vietato i colori nerazzurri (vedi articolo). Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. (Inter-News)

vedi letture Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. Secondo Sky Sport, l’Inter dovrà prestare attenzione alla possibilità di un cambio modulo con Xavi che potrebbe anche optare per un 3-4-3. (Inter-News)

Sandro Piccinini si concentra sul momento molto delicato della squadra di Xavi Hernandez: «Aggiungo un altro elemento di stress per il Barcellona: domenica c’è il Clasico con il Real Madrid, quindi cinque giorni micidiali per Xavi. (Inter-News)

Il prodigio ha dichiarato quindi ad IG TheScore: “Stiamo sicuramente cercando di mantenere la solidità. La grinta è il marchio dei Detroit Psitons“. (Sport News Italia)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Negli studi di Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha mostrato due episodi che hanno nettamente penalizzato i nerazzurri. (Inter-News)