Scommesse calcio Europa League, qualificazione scontata per il Milan: su SportitaliaBet il passaggio agli ottavi è a 1,14

AGIMEG SPORT

Il segno ‘1’ sui tempi regolamentari in Napoli-Granada paga 1,60 volte la posta contro il 4,05 del pareggio e il 5,67 del segno ‘2’.

Alta anche la percentuale per il Napoli: 89% per il segno ‘1’ al Diego Maradona contro il 7% del segno ‘2’

Il segno ‘1’ viene quotato 1,57 nella previsione di un turn over importante da parte dei padroni di casa, forti del risultato dell’andata.

SportitaliaBet quota 3,35 il ribaltone dei partenopei cui serve una vittoria con 3 gol di scarto per eliminare il Granada. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha affidato ad Instagram i suoi pensieri dopo la vittoria dei capitolini sul. (Voce Giallo Rossa)

Giovedì sera riprende la normale routine di Europa League, che vedrà in campo anche le squadre italiane. Favoritissimi i padroni di casa a 1.78, mentre schizza a 4.33 il valore del segno 2 (AGIMEG)

Ogni settimana Tv8 trasmette in diretta una gara in chiaro, stavolta tocca a Milan-Stella Rossa. Ricordiamo che tutte le partite sono disponibili anche in streaming su NOW TV (per la cronaca ieri, mercoledì 24 febbraio, si è giocata alle ore 18. (TVBlog.it)

Dove vedere Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga in TV e streaming. Napoli-Granada sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga saranno visibili anche in streaming su dispositivi portatili e computer, basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. (Sport Fanpage)

Roma, 24 febbraio 2021 – Le italiane impegnate in Europa League sono pronte a rimettere piede in campo europeo per il ritorno dei sedicesimi di finale. Probabili formazioni e orari tv. Napoli-Granada (giovedì ore 18.55, Sky Calcio). (QUOTIDIANO.NET)

Un risultato che non basta per ribaltare lo 0-2 dell'andata. Il Napoli si impone per 2-1 sul Granada nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Granada qualificato agli ottavi di finale (LaPresse)