“Allegri resta”: le parole di Agnelli spazzate via dalle incompatibilità. E la profezia del “padrino”

alfredopedulla.com INTERNO

Quando un allenatore chiede un profondo restyling, ci sono due strade: se non lo accontentano, addio. E’ un po’ la storia di Max Allegri e la Juve, le sue parole del 16 maggio (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Juventus è intervenuto ad una serata di gala bianconera e ha spiegato la propria visione, senza mai nominare Allegri anche se in alcuni (Fanpage.it)

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva analizzando la situazione della Juventus. (AreaNapoli.it)

Il 16 aprile, dopo la sconfitta contro l'Ajax, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ci mise la faccia. (Tutto Napoli)

"Mai più Allegri" titola Il Corriere dello Sport mentre Tuttosport (ilBianconero)

E con loro hanno vinto i "Dybala brothers", Cancelo e tutti quelli che non volevano più continuare con Allegri. Alla fine l’hanno spuntata Nedved e Paratici. (ilBianconero)

Parole, addii e feste: succede tutto allo Stadium, casa e simbolo di questa Juve che cambia allenatore dopo cinque scudetti consecutivi e si ritrova anche a salutare un totem come Andrea Barzagli. (La Stampa)