Difesa idrogeologica, Zaia chiede 2,8 miliardi a Renzi

L'Arena INTERNO

VENEZIA. Per completare la messa in sicurezza idrogeologica del Veneto il presidente della Regione Luca Zaia chiede al premier Renzi 2,8 miliardi per opere già cantierabili. Sottolineando che «il Veneto non è come Pompei» Zaia ricorda che «Renzi non ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Studio di Federconsumatori: costo medio aumenta del 2-3% rispetto allo scorso anno (Aosta Oggi)

C'è poi un'altra bella pagina da leggere con attenzione: oggi (1859) sono iniziati i lavori per la creazione del canale di Suez. (San Marino Fixing.com)

Siamo pronti per ... Se, come sostieni, hai 2 miliardi di euro per il dissesto idrogeologico e non sai come spenderli, sappi che il Veneto a 2 miliardi e 800 milioni di opere cantierabili. (Agenzia di Stampa Asca)

Il documento sottoscritto unitariamente dai primi cittadini sottolinea le criticità che affrontano gli Enti locali, formulando proposte concrete per superare le problematiche locali (Verona Oggi)

orgogliosi del successo della Granfondo     La Sala del Sindaco nel Castello... (skinews)

La studentessa delle scuole medie si è sentita male senza più riprendersi appena dopo un’interrogazione d’italiano. La professoressa ha dato l’allarme, fatto allontanare tutti i compagni e chiamato i soccorsi. (La Prima Pagina)