"Non è semplice salutarti", improvviso lutto a Ballando con le Stelle: Milly devastata

Ballando con le Stelle: addio ad una delle più amate del cast e la conduttrice Milly Carlucci devastata dalle lacrime non riesce a salutarla.

Anche gli stessi maestri di ballo sono diventati delle vere e proprie icone e protagonisti della trasmissione televisiva.

Nel corso di questi 17 lunghi e divertenti anni abbiamo imparato a conoscere i maestri di ballo che hanno affiancato ed istruito i VIP. (Nanopress)

Su altri media

Più volte Alfonso Signorini aveva parlato di un concorrente gay che avrebbe dovuto varcare la porta rossa di Cinecittà. Si è parlato di alcune indiscrezioni che vedrebbero all’interno del cast la conduttrice Bianca Guaccero, o ancora il famosissimo Nino D’Angelo. (Isa e Chia)

Se confermata, la partecipazione di Alex Di Giorgio, omosessuale e impegnato nella lotta all’omofobia, sarebbe dunque un’ulteriore e bella dimostrazione dell’apertura sociale dello show di Rai 1. Ballando con le stelle sta per tornare e i preparativi per quella che sarà la 17esima edizione dello show procedono freneticamente, a partire dal casting dei concorrenti. (Libero Magazine)

Cosa ha scatenato la passione tra la bionda showgirl e il nuovo fidanzato non si sa la relazione con la Bocchi sino a quando non saranno definite le pratiche di separazione con la Blasi. (Liberoquotidiano.it)

Ballando Con Le Stelle tornerà ad intrattenere il pubblico di Rai Uno a partire dalla prima serata del prossimo 8 ottobre. In questi giorni alcune indiscrezioni parlerebbero di due attori che direttamente da due popolarissime fiction della Rai potrebbero approdare nella pista da ballo più popolare del piccolo schermo. (UnaDonna)

Inoltre, sempre stando a quanto riportato da Dagospia, Di Giorgio, a Ballando con le Stelle, dovrebbe fare "coppia con un altro uomo", essendo lui omosessuale Sembrerebbe proprio che il nuotatore Alex Di Giorgio preferisca danzare per Ballando con le Stelle, anziché varcare la soglia della Porta Rossa più famosa d'Italia. (ComingSoon.it)