Giro d'Italia U23, Ayuso Pesquera mette le ali ai pedali: l'ultima tappa sabato 12, poi la volata conclusiva a Castelfranco

Qdpnews SPORT

Castelfranco accoglierà la volata finale di questo Giro d’Italia dedicata alle ruote veloci del gruppo e al trionfo della maglia rosa

Il Giro d’Italia Under23 approderà nella Marca trevigiana sabato con l’ultima frazione, la San Vito al Tagliamento – Castelfranco Veneto.

Ayuso Pesquera sempre più spettacolare nel Giro d’Italia Under23.

Nella giornata di mercoledì Ayuso Pesquera ha conquistato il terzo successo di tappa individuale. (Qdpnews)

Su altre testate

I FAVORITI DELL’OTTAVA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA U23 2021. Ancora una volta, come accaduto sovente negli ultimi giorni, non possiamo non indicare la maglia rosa Juan Ayuso come il principale favorito per il successo odierno Dopodiché, ci sarà una lunghissima discesa che porta ai piedi della salita di Andalo (14,6 chilometri al 5%). (OA Sport)

Lo spagnolo resta comunque saldamente al comando di una corsa che sta dominando e controllando senza problemi sinora. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Stavolta Juan Ayuso è secondo al Giro d’Italia U23 2021. (SpazioCiclismo)

Subito dopo il traguardo di Sedrum Andreas Kron aveva la delusione stampata sul volto, seduto con la testa bassa stava facendo i conti con un secondo posto rimediato alle spalle di Rui Costa al termine di una giornata in cui (TUTTOBICIWEB.it)

In classifica generale il miglior italiano rimane Alessandro Verre, sesto, con El Gouzi e Piganzoli nono e decimo. Yannis Voisard (Swiss Racing) +6'42". 8 (TUTTOBICIWEB.it)

Classe 1998 di Porrentruy, lo svizzero aveva chiuso 6° in generale già l'anno scorso e quest'anno è ormai sicuro del 7°. L'obiettivo dell'anno è sicuramente passare professionista e spero che questo Giro mi aiuti in tal senso» (TUTTOBICIWEB.it)

L’elvetico Yannis Voisard (Swiss Racing Academy) vince la nona e penultima tappa del Giro d’Italia U23 2021, la Cavalese-Nevegal di 167 chilometri. Durante il secondo e ultimo passaggio sul Nevegal, ci sono stati i tentativi prima di Hellemose e, poi, di Anders Halland Johannessen. (OA Sport)