Marotta: «Inzaghi un vincente come la sua squadra! Decisiva una gara»

Inter-News SPORT

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha parlato del grande lavoro svolto da società e squadra elogiando il grande condottiero Simone Inzaghi. SQUADRA E SOCIETÀ SERIE − Beppe Marotta dalla terrazza del Duomo per i canali dell’Inter: «Al di là dei valori dei singoli giocatori, credo ci debba essere il lavoro dietro di una grande società. Merito di tutti e dei nostri splendidi tifosi qui alle nostra spalle. La società ha scelto professionisti molto seri che accanto a grandi qualità calcistiche aggiungono grandi valori morali nel senso di grande appartenenza, forza e bravissimo il nostro allenatore a guidarli. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Successo doveva essere e tre punti sono stati. Per le analisi mirate sulla partita e sui singoli ci sarà tempo. L’impressione, però, è che le risposte più importanti il Frosinone le abbia avute soprattutto in termini di squadra. (Tuttofrosinone)

I 42 punti della scorsa stagione sono ormai soltanto un ricordo, dolce e amaro allo stesso tempo. La sconfitta contro il Frosinone ha certificato quanto si sapeva già da tempo e ormai è consacrato dall'aritmetica: la Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. (Voce Giallo Rossa)

Il commento di Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, dopo la retrocessione in B dei granata Matteo Pifferi Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 23:31) (fcinter1908)

Nessun messaggio social da parte dei calciatori granata, ci hanno pensato alcuni ex indimenticati a scrivere qualche parola di conforto e di sostegno, come per esempio Arturo Di Napoli che ha scritto "Al triplice fischio, i vincenti festeggino e gli sconfitti preparino la rivincita. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana è retrocessa per demeriti oggettivi sul campo. Ma la sfortuna, i pali del girone di andata e le decisioni arbitrali hanno completato il cerchio di un’annata balorda. Di fatto la Salernitana è tra le squadre professionistiche europee ad aver subito il maggior numero di rigori contro, tra l’altro tutti segnati. (Salernonotizie.it)

Ieri uno dei peggiori in campo è stato senza dubbio il signor Fourneau di Roma , in passato amuleto della Salernitana essendo stato scelto per le sfide contro Avellino e Venezia che hanno regalato emozioni indescrivibili ai supporters della fede granata. (tuttosalernitana.com)