"Paga la bolletta di un centesimo o ti stacchiamo la corrente". La disavventura di una vedova di Pordenone

L'Huffington Post INTERNO

L'anziana signora era stata messa in mora per non aver saldato l'importo, l'azienda elettrica si è scusata (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

 La lettera recapitata all’anziana, vedova da poco : 'Paga o ti stacchiamo la corrente' (ilgiornaleditalia)

E oltretutto l'ingiunzione di pagamento arriva a nome del marito morto da appena una settimana. Roma Per un centesimo minacciano di staccarle la corrente. (il Giornale)

‘ Bollette fantastiche e dove trovarle ‘: potrebbe intitolarsi così il particolare film che ogni tanto viene proiettato in alcuni comuni italiani . Una signora, per altro vedova da pochissimi… (Yahoo Finanza)

Un'anziana donna residente a prata, in provincia di Pordenone, si è vista arrivare un avviso dove in estrema sintesi, il contenuto riguardava una morosità da 1 (News Italiane)

L’incredibile fattura è arrivata a casa della signora Elisa , da poco vedova dell’alpino Adolfo Rossetto . Sollecito con ingiunzione di pagamento per una bolletta della luce non pagata: l’importo è di un centesimo. (Il Piccolo)

Un'anziana vedova di Pordenone si è vista recapitare un avviso di morosità di 1 centesimo con la minaccia di sospendere la fornitura di energia elettrica. (Investire Oggi)