Voti e tabellino Juventus-Atalanta: CR7 salva Sarri, follia Muriel

CalcioMercato.it SPORT

Trieste). VAR: Irrati. Ammoniti: Bernardeschi (J), Cuadrado (J), Rabiot (J), Hateboer (A). Espulsi:. Note: 2′ e 3′ di recupero

Nel finale fallo di mano ingenuo di Muriel e secondo sigillo dagli undici metri di Ronaldo.

Cristiano Ronaldo (J); 80’ Malinovsky. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo (57’ Alex Sandro); Rabiot, Bentancur, Matuidi (82′ Ramsey); Bernardeschi (58’ Douglas Costa), Dybala (69’ Higuain), Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo vantaggio (+8) sulla Lazio battuta dal Sassuolo. Su Gazzetta: “scudetto Juve“. (Tutto Juve)

La doppietta con l'Atalanta, pur su rigore, rischia di segnare in maniera decisiva la lotta scudetto e lo lancia ancora più su negli obiettivi. Il sesto consecutivo in sei partite di campionato. (Calciomercato.com)

Tuttavia, riorganizzate le idee, salvata dalle parate di Gollini, l’Atalanta ha raggiunto il nuovo vantaggio con un bel destro potente di Malinovskyi al minuto 81. Il match della 32a giornata di Serie A allo ‘Stadium’ è finito 2 a 2. (CalcioMercato.it)

Al 49′ Bernardeschi ci prova ma il suo tiro termina sul fondo, mentre al 54′ arriva il primo episodio chiave: de Roon, in area, respinge un cross con il braccio attaccato al corpo. (la Repubblica)

La Juventus ha vinto virtualmente lo Scudetto. Questo grazie al pareggio contro l'Atalanta all'ultimo minuto, con due rigori fischiati dall'arbitro per altrettanti falli di mano di De Roon e di Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una trattativa che per molti, all'inizio, sembrava impossibile, CR7 arrivò in bianconero dal Real Madrid, per 100 milioni di euro più 12 milioni di oneri accessori, segnando una crescita ulteriore delle ambizioni della Juve, che, non è un segreto, punta a mettere in bacheca la Champions League. (Tuttosport)