Affittopoli a Roma, 8 case comunali su dieci affittate senza contratto: possibili sfratti

Il Mattino ECONOMIA

ROMA - Meno del 20% di chi ha in affitto un immobile del comune di Roma nel I municipio, quello del centro storico, è munito di un regolare contratto. È quanto emerge dall'attività disposta dal Commissario Straordinario, Francesco Paolo Tronca, sulla ... (Il Mattino)

Su altre fonti

L’attività era stata temporaneamente interrotta per consentire la chiusura della contabilità dell’anno finanziario 2015.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Uno strazio senza fine quello di Carmela e Patrizia. Sfrattate dopo l’occupazione del palazzo di via Respighi, poi finite in tenda, sottoposte a vicissitudini varie, e infine aiutate dall’associazione Valore Donna con una roulotte di appoggio. (Latina24ore.it)

Quaranta nuovi posti in 17 abitazioni su due piani di proprietà del Comune pronte per ospitare e accompagnare verso una nuova autonomia nuclei familiari, con uno o più bambini, adulti e anziani soli, rimasti senza casa dopo lo sfratto. (La Prima Pagina)

Quando siamo....." (La Repubblica)

E’ il tema al centro dell’incontro che si è tenuto in Prefettura, tra il Prefetto Alessandro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Case del Comune a prezzi bassissimi: parlano gli inquilini di Borgo Pio (La Repubblica)