Premier League - Il Liverpool non va oltre il 2-2 con il West Ham: titolo sempre più lontano. United fermato in casa dal Burnley. Pareggio tra Chelsea e Aston Villa. Vincono Newcastle ed Everton

Voce Giallo Rossa SPORT

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. Ricordiamo che l'Everton ha una penalizzazione di 8 punti causa violazioni del Fair Play Finanziario, mentre il Nottingham Forest ha una penalizzazione di 4 punti per il mancato rispetto dei parametri di sostenibilità finanziaria del massimo campionato in Inghilterra (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gueye firma la vittoria dell'Everton sul Brentford, ma il piatto forte è in serata con il match di Birmingham tra Aston Villa e Chelsea. Alle 16 quattro partite, spiccano Manchester United-Burnley, 1-1, e Newcastle-Sheffield United, 5-1, cin i Magpies a -1 dai Red Devils. (Calciomercato.com)

La rottura è senza precedenti e rischia di aprire una vera e propria spaccatura nello spogliatoio. Il post partita fa discutere (CalcioMercato.it)

Le prime pagine dei quotidiani inglesi sono dedicate tutte alla sfuriata tra Salah e Klopp avvenuta ieri nel match contro il West Ham, terminato 2-2. Un episodio che non è passato di certo inosservato: l'ex Roma, pronto a fare il suo ingresso in campo a dieci minuti dal termine insieme a Gomez e Nunez, ha risposto in maniera stizzita al proprio allenatore che si era avvicinato per dare le ultime indicazioni. (TUTTO mercato WEB)

Una questione chiusa? Forse sì, almeno per quanto riguarda Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool, in conferenza stampa, ha deciso di gettare acqua sul fuoco dopo lo scontro verbale con Salah: "Abbiamo già parlato nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Stesso risultato per il Chelsea, che sotto 0-2 riprende l’Aston Villa e si vede negare il 3-2 nel recupero con il gol annullato a Disasi. I Reds rispondono al vantaggio di Bowen con Robertson e l’autorete di Areola, ma poi vengono ripresi da Antonio. (Football-Magazine)

Questo pomeriggio i Reds non sono andati oltre il pareggio contro il West Ham, limitandosi al 2-2 al London Stadium. A testimoniare il momento particolarmente complicato è stato anche l'episodio non edificante che è avvenuto a bordocampo: Mohamed Salah si stava preparando per effettuare l'ingresso sul terreno di gioco dalla panchina e, dopo un colloquio con Jurgen Klopp, tra i due è scoppiata una lite che ovviamente non è passata inosservata agli occhi dei presenti e degli appassionati che stavano assistendo alla gara da casa. (ilGiornale.it)