Juventus, perché serve un trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Sami Khedira ha aperto due strade per la Juventus. Investire su un centrocampista che possa dare equilibrio, affidando magari a Paul Pogba il ruolo di suggeritore dietro le punte, oppure puntare ancora sul fantasista richiesto da ... (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questi infatti i tempi per la ripresa agonistica completa del mediano dopo l'infortunio che l'ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, sabato scorso, dopo venti minuti dell ... (Quotidiano.net)
Si tratta di Luiz Gustavo, centrocampista Wolfsburg in passato finito nel mirino anche dell'Inter. Il brasiliano sarebbe l'uomo perfetto per rimediare al ko di Khedira e rinforzare un reparto importante della ... (Sport Mediaset)
Gli esami diagnostici parlano chiaro (Calcio World)
gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il tedesco hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. L'infortunio rimediato nell ... (Mondo TiVu)
E' arrivato pochi minuti fa il bollettino medico ufficiale di casa Juventus, relativo all'infortunio di Sami Khedira. (Mondo TiVu)
Il verdetto è arrivato oggi da Torino, dove il giocatore si è sottoposto a degli esami medici, dopo l'infortunio di sabato scorso durante l'amichevole al Velodrome contro l'Olympique Marsiglia. (Corriere Adriatico)