FOTO - Tifosi Parma contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eore"

Tutto Napoli SPORT

Onora la maglia". Striscione sul ritorno di #Buffon al #Parma pic.twitter.com/Ksn3SB3qSr — TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) June 18, 2021

Come a dire: pur non avendo dimenticato il passato, ora siamo con te e non deluderci.

"Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eore" è quanto si legge in uno striscione esposto dai tifosi del Parma in città a poche ore dall'annuncio del ritorno tra i pali di Buffon. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una parte dei tifosi del Parma non ha infatti perdonato a Gianluigi Buffon il fatto di aver lasciato la formazione per firmare il contratto con la Juventus. Buffon e le prestazioni. Un’accoglienza non troppo calorosa per Gigi Buffon tornato al Parma dopo le esperienze con Juve e PSG (CalcioToday.it)

L’entusiasmo è alle stelle, come dimostra anche l’hashtag #CertiAmoriNonFinisconoMai lanciato dal club pugliese Tramite l’annuncio social “Ci vediamo a Foggia”, il club di Serie C (ri)accoglie il boemo. (CIP)

«Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Gigione quella maglia la onorerà, come ha fatto la prima volta, e come ha fatto con tutte le altre che ha indossato (ilmattino.it)

Come riportato da "Fantacalcio.it", infatti, alcuni tifosi del club ducale, hanno dedicato uno striscione abbastanza polemico all'ex portiere bianconero: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. (Tutto Juve)

Il figlio del presidente più amato della storia gialloblù, Ernesto Ceresini, colui che portò il Parma per la prima volta in Serie A nel ’90, ha infatti espresso la sua opinione sempre su Facebook: “Gigi Buffon si è meritato il rispetto e l’ammirazione di tutti coloro che amano il calcio. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo colpo | Assalto al nuovo Verratti. (SerieBnews.com)