Pernigotti fa gli auguri sul sito e scatena la rivolta social: "Non vi compriamo più"

Repubblica.it ECONOMIA

La chiusura dello stabilimento Pernigotti di Novi Ligure è stata una pillola troppo amara da buttare giù e non è bastata nemmeno tutta la dolcezza del cioccolato prodotto dall’azienda che ora è di proprietà turca. Lo ha imparato a sue spese il social media manager dell’azienda che sulla pagina… (Repubblica.it)

Su altre fonti

Da «fanno anche gli auguri» a «la faccia come l’uovo», sino a molti «mi spiace, ma compro solo cioccolato prodotto in Italia»: hanno suscitato sui social network queste (e tante altre) reazioni, gli auguri di Pasqua della Pernigotti, azienda di proprietà della multinazionale turca Toksoz, che lo… (La Stampa)

“Fanno anche gli auguri”, “la faccia come l’uovo”, “mi spiace ma compro solo cioccolato prodotto in Italia”: hanno suscitato sui social queste –... (Virgilio Notizie)

NOVI LIGURE - "Pernigotti augura a tutti una golosa Pasqua! Scegli il tuo gusto preferito e rendi dolcissima la tua festa". (Radiogold)

L’azienda di proprietà della multinazionale turca Toksoz lo scorso novembre ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Novi Ligure (Corriere della Sera)

Dopo gli auguri della Pernigotti per una "golosa Pasqua" , questa volta a far discutere il popolo dei social è l'invito per il PicnicDay a "non scordare il dolce! Con Pernigotti hai solo l'imbarazzo della scelta". (Repubblica.it)

Sui social tutti all'attacco dell'azienda che chiuderà lo stabilimento di Novi. (next)