Charlotte Casiraghi conquista Milano

Una giornata in Italia per la figlia di Carolina di Monaco. Tra la sfilata di Gucci (accanto a Kate Moss) e un evento mondano (in compagnia della quasi cognata Beatrice Borromeo). 10 ore fa | di Stefania Saltalamacchia · Segui https://twitter.com/stefy_salta. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Revocati i domiciliari al pronipote del fondatore della famosa maison di cui la famiglia fiorentina non fa più parte, finito agli arresti domiciliari lo scorso 10 settembre con l’accusa di bancarotta fraudolenta per un’inchiesta della procura di Firenze sul fallimento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante non possieda titoli nobiliari, la ragazza è molto nota tra i paparazzi e com'è facile immaginare non si potevano certo perdere il suo ... (Casa e Mutui)

Charlotte Casiraghi, la splendida figlia 27enne di Carolina di Monaco, è arrivata a Milano per la prima giornata della Settimana della Moda. (Italiaglobale.it)

Revocati gli arresti domiciliari (Nove da Firenze)

Charlotte Casiraghi è atterrata ieri a Milano per assistere in front row alla sfilata P/E 2015 di Gucci e ha conquistato subito tutti. La principessa per l'evento ha scelto un total look nero, ovviamente firmato dalla casa di moda fiorentina. (Grazia.it)

All'hotel Diana Majestic, zona Porta ... (Zazoom Blog)