Il 27 Maggio su La7 speciale con il meglio di ''Quello che (non) ho''

“Senza La7 ‘Quello che (non) ho’ (e che già ci manca) non sarebbe mai nato. Ci voleva una rete libera e coraggiosa per offrire e garantire con la sua storia a Fabio Fazio e Roberto Saviano. A Luciana Littizzetto e a tutti gli ospiti venuti a raccontare le loro parole, uno spazio di libertà e di coraggio, di... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre testate

Non capita sovente di esser d'accordo col povero Giuliano Ferrara, salvo casi. Una recensione al vetriolo sul programma di Saviano & Fazio su La7. (Savona news)

L'attrice Hilary Swank, interprete del film "Million Dollar Baby" di Clint Eastwood, è pronta a salire nuovamente sul ring e a rimettere i guantoni, ovviamente, in senso metaforico. (IBTimes Italia)

Sul maestoso palcoscenico delle Ogr di Torino, la fisicità del ferro resa liquida da quel materiale che si chiama «switch glass», seconda puntata su La7 di «Quello che (non) ho». (La Stampa)

Eternit, la parola di Saviano (La Stampa)

Roberto Vecchioni al Teatro Valli di Reggio (ParmaToday)

Vedo poca televisione, da sempre, dicono che faccio male…che…… sempre informazione è. Invece,ieri, 15 maggio, durante la trasmissione de La7 “Quello che (non) ho” ho ascoltato, ma per quel solo attimo, Fabio Fazio che dava l’incipit per una recita-verità sugli [... (Rosebud Giornalismo online)