La scure di Poste Italiane si abbatte sugli uffici regionali

Il Friuli INTERNO

Martedì 3 febbraio la sede regionale di Poste Italiane di Trieste ha ospitato un incontro di presentazione del Piano di interventi alle Organizzazioni sindacali, con al centro le chiusure e le razionalizzazioni previste negli Uffici Postali del Friuli Venezia Giulia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato aggiudicato stamani, tramite procedura negoziata, l'appalto relativo al servizio di refezione scolastica, per 20 giornate indicative, nelle more dell'espletamento del successivo... (Infomessina)

E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». «Ero giù con amici in barc... (La Stampa)

Pesca al centro, a destra e a sinistra. Ha dissolto il centrodestra, ha marginalizzato il fenomeno grillino accaparrandosi consensi anche tra i pentastellati. (La Prima Pagina)

Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. (Expoitalyonline)

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)