SEAT Urban Mobility debutta svelando il suo e-Scooter

Vaielettrico.it ECONOMIA

Casasnovas al timone di SEAT Urban Mobiliy. La nova unità di business Seat Urban Mobility integrerà tutte le soluzioni di mobilità di prodotto, servizi e soluzioni basate su piattaforme e lancerà l’e-Scooter sul mercato nel 2020.

SEAT Urban Mobility integrerà anche Respiro, la piattaforma di car sharing che attualmente opera a Madrid e da poco nella città di L’Hospitalet de Llobregat.

Alla nona edizione dello Smart City Expo World Congress di Barcellona, SEAT ha annunciato la creazione di una nuova unità operativa strategica, SEAT Urban Mobility, che sarà guidata da Lucas Casasnovas. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non una di bici elettrica con un minimo di carrozzeria, ma un vera e propria moto da città: assimilabile a un 125 cc, raggiunge i 100 km/h. Autobus elettrici, mezzi leggeri in condivisione, sensori per le infrastrutture e perfino una dimostrazione della guida autonoma dei mezzi dell'Esa. (Giornale di Sicilia)

Chi usa le due ruote anche piccole per viaggio deve rassegnarsi, a non considerarlo nemmeno. e-Scooter Seat: com’è fatto. Un due ruote elettrico di impatto futurista ma invero semplice, assemblato in Spagna, dalle parti di Barcellona, grazie alla cooperazione con il partner Silence. (Automoto.it)

Il concept dell'e-scooter Seat è dotato di un motore equivalente a un 125 cc, che fornisce una coppia istantanea di 240 Nm. La moto raggiunge una velocità massima di 100 km/h e può accelerare da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi. (Ecoblog.it)

Il motore da 11kW (15 CV) permette uno stacco da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi, mentre la velocità massima è di 100 km/h. La frenata combinata, con freni a disco sia all’anteriore sia al posteriore, è associata a un sistema di recupero dell’energia. (Automobilismo.it)

In occasione dello Smart City Expo World Congress la Casa di Martorell ha svelato le sue nuove sorprese dedicate alla mobilità ecosostenibile. Questa nuova piattaforma di condivisione può vantare una flotta di vetture ecosostenibili che sfruttano una meccanica alimentata a metano e che molto presto saranno affiancate dalla nuova Seat Mii electric. (Motori.it)

Lo scooter elettrico Seat arriverà nella primavera 2020 e non è ancora noto il prezzo al pubblico così come il nome definitivo del modello. La frenata combinata, con freni a disco sia all’anteriore sia al posteriore, è associata a un sistema di recupero dell’energia. (Motociclismo.it)