Lecce-Inter, Colombo: "Abbiamo fame per l'esordio e i tifosi ci aiuteranno"

Fcinternews.it SPORT

E' il nostro esordio e vogliamo dimostrare chi siamo, quindi non sarà una partita facile per loro davanti alla bolgia dei nostri tifosi, il nostro dodicesimo uomo in campo".

Così ha parlato Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce, in un'intervista a Sportitalia in vista della gara di sabato tra i pugliesi e l'Inter

"Al Via del Mare arriva una squadra che vuole vincere il campionato e ha fame, ma anche noi ne abbiamo tantissima. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Davanti, spazio alla LuLa sin da subito Le probabili formazioni di Lecce-Inter: dubbio Brozovic, pronto Asllani. (TUTTO mercato WEB)

Il quale, poco dopo, ha scritto: "Ci siamo", per sottolineare che la squadra è pronta per la prima uscita ufficiale Sorrisi ma anche tanta concentrazione quest'oggi ad Appiano Gentile, dove l'Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo Suning per preparare l'esordio stagionale contro il Lecce di sabato sera. (Fcinternews.it)

L’Inter è la squadra di Serie A che nel 2022 ha tentato più conclusioni (348) ed effettuato più tiri nello specchio (127). Probabili formazioni. Ad. LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (Eurosport IT)

Inter tra campo e mercato: ora si fa sul serio. ULTIMI DETTAGLI – Inzaghi alla vigilia di Lecce-Inter (vedi dichiarazioni) parla di mercato chiuso. Perché da oltre un mese si ipotizzano operazioni in entrata per l’Inter ma Inzaghi finora non ha potuto accogliere nessuna novità ad Appiano Gentile. (Inter-News)

FUTURO – Moriero, infine, parla a proposito della possibile partenza di Dumfries e degli eventuali sostituti: «Lazzari è un giocatore sottovalutato, a me è sempre piaciuto: possiede tantissima corsa ed ottimi spunti Il Lecce avrà dalla sua 20mila abbonati ed il sold out al Via del Mare. (Inter-News)

Scatta il conto alla rovescia per la gara valida per la prima giornata di Serie A 2022/2023. La partita su Dazn. Lecce-Inter sarà diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite). (GianlucaDiMarzio.com)