Champions League, la riforma è confermata: quattro squadre direttamente ai gironi, rivoluzione orari

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il comitato esecutivo dell'Uefa ha confermato la riforma della Champions League per il triennio 2018-2021. Nonostante le proteste delle leghe europee (Italia esclusa), viene confermato l'accesso diretto alla fase a gironi per le 4 squadre meglio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'UEFA oggi ha ratificato le modifiche già previste in estate per il format della massima competizione per club. Il Comitato Esecutivo ha ... (MilanLive.it)

A partire dall'edizione 2018/2019 saranno 4 i posti garantiti alla quarta nazione del ranking UEFA (ovvero l'Italia in questo momento). La cattiva notizia è che gli ... (WebCalcio)

Il comitato esecutivo dell'Uefa ha confermato la riforma della Champions League per il triennio 2018-2021. (Mondo TiVu)

L`esecutivo della Uefa ha approvato il nuovo format della Champions League per il triennio 2018-2021. 1481310468177_aaa1.jpg. (Rai Sport)

La splendida vittoria di Lisbona regala agli azzurri l'accesso agli ottavi di finale Champions Club, il gradino più alto nel podio del girone eliminatorio di appartenenza (B) davanti a squadre di grande blasone internazionale come Benfica, Besiktas e ... (SoloNapoli)

CHAMPIONS LEAGUE FORMULA ORARI / Cambia la Champions League: a partire dall'edizione 2018 e fino al 2021, la massima competizione continentale avrà un volto nuovo. (Calciomercato.it)