Pixel 4a si avvicina: in rete spunta una cover

Il Google Pixel 4a dovrebbe arrivare, salvo sorprese, nella giornata di domani.

Il Pixel 4a è sempre più vicino al debutto. Il Pixel 4a probabilmente sfoggerà uno schermo con un foro laterale, nella parte frontale, utile ad ospitare la fotocamera, facendo un passo in avanti dal punto di vista del design.

L’immagine non mostra il telefono in ogni sua angolazione, ma in base a ciò che possiamo vedere, sembra che il Pixel 4a sia un telefono piuttosto solido. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Domani arriverà Pixel 4a, ma nel caso ne aveste bisogno il noto leaker Ishan Agarwal ha condiviso una bella lista completa delle specifiche del nuovo medio gamma di casa Google. Dual Speakers, 18W Fast Charging. (AndroidWorld.it)

Da quando Google ha lanciato la sua linea di smartphone Pixel nel 2016, tantissimi utenti si sono affezionati ai device della casa di Mountain View. Google. Smartphone (Telefonino.net)

Il fil rouge che ha accompagnato il lancio dell'ultimo smartphone Google è stato senz'altro il tempo trascorso a fantasticarci sopra. Dunque, come si comporta il nuovo Pixel 4a? (HDblog)

È innanzitutto scontato che non ci troviamo di fronte a un Google Pixel 4a, dotato di un tasto di accensione/sblocco di colore verde. (TuttoAndroid.net)

A fornirci materiale su cui ragionare ci pensa il solitamente ben informato leaker Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato un'immagine che mostra il profilo della prossima generazione 5G degli smartphone Google. (HDblog)

Un secondo modello, il Google Pixel 4a 5G, dovrebbe arrivare successivamente: sarà dotato di Snapdragon 765 e costerà 449 dollari negli Stati Uniti (549 euro in Europa). (Multiplayer.it)