Serve il vero Brozovic per evitare a Inzaghi il ritorno nella tempesta

ilGiornale.it SPORT

Milano. Che la guardi da Milano o da Firenze, Inter-Fiorentina conta molto. E guai a chi scherza, nonostante la data in calendario. Inzaghi peraltro non ne ha voglia e non potrebbe. Non bastassero i delicati equilibri di classifica, riparte con 3 titolari in meno: niente Skriniar e Dimarco e soprattutto Calhanoglu, il metronomo della sua Inter. Italiano è senza Jovic, reduce dall'influenza di stagione, ma giocherà Cabral, e non è detto che sia un male. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Ambrabat; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral. (Inter-News)

0 gol oggi, 0 con la Juventus, 1 gol su rigore contro lo Spezia. Non esiste che il secondo attacco del campionato sia in una crisi realizzativa di questa portata. (Inter-News)

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. (Inter-News)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Esistono due Inter: una negativa in campionato e una positiva nelle coppe» Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo. (Inter-News)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Gianni Pampinella (fcinter1908)