Spagna: sgozza il figlio di 3 mesi, investigatori indagano su sette

news24h magazine ESTERI

In Spagna una donna è stata arrestata dopo aver decapitato il figlio di tre mesi. Il delitto è avvenuto in una cappella del cimitero a Villa de Don Fadrique, in provincia di Toledo. Pare che la donna abbia utilizzato un coltello da cucina per il suo atroce atto. Si tratta di una cittadina spagnola di […]... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Una 36enne si è recata in un cimitero ed ha sgozzato il figlioletto di soli 3 mesi. Toledo, donna sgozza figlio Episodio agghiacciante in Spagna, a Villa de Don Fadrique, nei pressi di Toledo. (zz7)

Toledo (Spagna), 12 agosto 2015 – La Spagna è sotto choc per ciò che di incredibile è avvenuto a Toledo, città situata al centro della Spagna, capoluogo ... (Notizie Free)

Il corpicino del ... Francia. (Articolotre)

intorno alle otto del mattino. Ad allertare gli agenti è ... (Leonardo.it)

Orrore a Villa de Don Fadrique, a 36 chilometri da Toledo, in Spagna, dove una donna di 36 anni con gravissimi problemi psichici ha decapitato il figlioletto di appena 3 mesi in un piccolo cimitero. (Fanpage)

Nel paesino di Villa de Don Fadrique, 3.962 abitanti in provincia di Toledo, Spagna, Zaida, 36 anni, bussa alla porta della casa di sua madre. Mercoledì 12 agosto, sette e un quarto del mattino. (Panorama)