Omicidio a Ferrara. La nonna uccisa aveva già denunciato il nipote assassino due anni fa

La Nuova Ferrara INTERNO

Fin dall'adolescenza Pier Paolo Alessio ha avuto passato burrascoso con problemi di tossicodipendenza.

Il 22enne, accusato di aver ucciso la nonna a botte, Maria Luisa Silvestri, 71 anni, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il 22enne fin dall'adolescenza ha avuto problemi di tossicodipendenza.

[[ge:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.37926236:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://lanuovaferrara. (La Nuova Ferrara)

Su altre fonti

Ieri pomeriggio, la Spal ha proseguito il proprio percorso di avvicinamento alla fondamentale sfida salvezza contro il Genoa, sottoponendosi a un.. Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. (Estense.com)

Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. (NewNotizie)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per.. È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Gli shitstorming e l'odio in rete hanno un'origine lontana: ce la spiegarono Sciascia, Pasolini e Calvino... (Estense.com)

Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara. Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. (Il Mattino di Padova)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)