Cosa vedere su Netflix: serie TV, film, documentari, anime aggiornato al 29 maggio

Cosa vedere su Netflix. L’eterna domanda che tutti gli abbonati si pongono, specialmente in questo periodo di quarantena forzata per Italia.

Documentari e Reality da vedere su Netflix. La selezioni di documentari da godersi su Netflix aumenta di mese in mese.

Anche perché il servizio nel nostro paese offre oltre 4.000 contenuti (4.191 per la precisione, 2.724 film e 1.467 serie TV, dati aggiornati al 29 maggio 2020) tra stagioni di serie TV, film, documentari, anime, reality e quant’altro. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

I punti di forza di The Eddy. La serie è stata prodotta da Jack Thorne, con alla regia Damien Chazelle; a questi si aggiungono i nomi dei compositori della colonna sonora: Glen Ballard e Randy Kerber. (Wonder Channel)

Netflix potrebbe presto consentire la visione dei contenuti offline anche se solo parzialmente scaricati. La novità sarebbe attualmente in fase di sviluppo, come evidenziato da un teardown dell'app Android in versione 7.58.0 realizzato da XDA. (HDblog)

La quarta e l’ultima stagione di Tredici è finalmente in arrivo su Netflix. Le produzioni originali di Netflix finiscono quasi sempre col conquistate orde di utenti e questo è stato il caso di Stranger Things e You. (TecnoAndroid)

Il primo motivo per iniziare a guardare un film prima della fine del download è proprio vedere di che film si tratta. Perché è comoda: ti permette di fare il download mentre sei connesso ad una rete gratuita o al Wi-Fi di casa e poi vedere il film o l’episodio della serie Tv quando vuoi. (Libero Tecnologia)

The Real Housewives of Beverly Hills (serie TV). Il Calendario di Giugno 2020. (LaScimmiaPensa.com)

Infatti, come ci permettono di scoprire i colleghi di XDA, analizzando il codice presente nella versione 7.58.0 di Netflix è possibile notare diversi riferimenti a questa funzione. Netflix sta per attivare una importante funzione che farà certamente piacere a chi vorrebbe guardare film e serie TV senza attendere il completamento del download. (TuttoAndroid.net)