Dove destinare il TFR? Il dipendente ha 3 possibilità di scelta

InformazioneOggi.it SPORT

Ci sono tre strade che il lavoratore può percorrere per il Trattamento di Fine Rapporto. Datore, INPS e Fondo pensione. Durante la carriera lavorativa il dipendente matura il Trattamento di Fine Rapporto, una somma che verrà liquidata al termine del rapporto di lavoro. Ogni lavoratore può scegliere dove destinare il TFR. Le opzioni a disposizione del lavoratore sono tre. Il Trattamento di Fine Rapporto può essere maturato e liquidato dal datore di lavoro, dal datore di lavoro ma con le somme a carico del Fondo Tesoreria INPS e dai Fondi di previdenza complementare. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il carro di Pompeiana, che come tema di sport outdoor aveva lo Snorkeling ha vinto il primo premio delle sfilata del corso fiorito 2024. Al secondo posto Riva Ligure con il Trekking e terzo quello di Taggia con il tema del Ciclismo. (Prima la Riviera)

Sul carro di Sanremo hanno sfilato gli outfit firmati DAPHNÉ, una collezione di felpe in cotone organico in edizione limitata, dedicata al Garofano di Sanremo fiore d’eccellenza ligure che ha fatto grande l’economia floricola italiana e il Ranuncolo di Sanremo, uno dei fiori simbolo della moderna floricoltura ligure. (Riviera24)

Secondo classificato per due punti Riva Ligure, terzo Taggia e premio speciale della giuria, presieduta dall’atleta paralimpica della Canottieri Sanremo Amanda Embriaco, a Santo Stefano al Mare. (Riviera24)

Dalla Dirigenza dell’iis “Ruffini-Aicardi”, come sempre, i ringraziamenti all’amministrazione comunale che coinvolge gli studenti nei numerosi eventi legati al settore turistico e, per l’occasione, anche all’Associazione Floranga, rappresentata dai signori Roberto Fiumara, Enrico Barla e Sergio Lanteri che hanno seguito gli studenti in attività piu’ legate alla sfilata dei carri. (SanremoNews.it)

Ma a nulla sono servite le loro parole. Pessima scena al termine dell'edizione 2024 del Corso Fiorito. (Riviera24)

“Festeggiamo il ritorno di una manifestazione storica – ha dichiarato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri – a qualche anno di distanza dall’ultima edizione. Le majorettes di Acquasparta sono state invitate e hanno partecipato con grande successo a Sanremo in fiore e Outdoor, manifestazione che è tornata a svolgersi dopo un’assenza, causa covid, di 4 anni. (Terni in rete)