Quota 100, Letta frena Salvini: 'Impossibile prorogarla'

Quota 100, Letta frena Salvini: 'Impossibile prorogarla'
Repubblica TV INTERNO

"Sentiremo cosa ne pensa il presidente del Consiglio, Mario Draghi.

Sfido chiunque a dire che sia possibile tranne la propaganda di Salvini".

Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano.

Salvini su questi temi fa campagna elettorale permanente perché sa che questa cosa non è possibile

"Se non è possibile prorogare Quota 100?

(Repubblica TV)

Su altre testate

Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. Alla chiusura della Festa dell’Unità di Bologna il sefretario del Pd Enrico Letta spazia su più temi, ma il punto centrale riguarda la questione che sta infiammando il Paese. (La Tribuna di Treviso)

Sento su di me, in quanto segretario del Pd, la responsabilità di un atteggiamento inclusivo, aperto, che cerchi di allargare e non chiudere (Adnkronos) - Le forze di centrosinistra hanno oggi "la responsabilità storica" di cercare di prendere più voti di Lega-Fdi, che faranno "un accordo elettorale". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – “Chi non si vuole vaccinate è contro le altrui libertà e non può essere premiato”. Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, dal palco della festa dell’Unità di Bologna (LaPresse)

Green pass, Letta: Chi è ambiguo è contro salute italiani

Bologna, 12 set. (LaPresse) – “Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. (LaPresse)

“Questa divisione – ha aggiunto Letta - è mascherata semplicemente da una presenza di candidati civici nelle elezioni amministrative che ha consentito a ognuno di mantenere la sua distinzione. Sono l parole del segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano (Repubblica TV)

È inutile che poi vada a sfilare davanti alle associazioni di impresa a promettere chissà che cosa”. Bologna, 12 set. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr