Calciomercato Milan, Morata ha detto sì: pronto un ingaggio 'monstre', i dettagli

CalcioWeb SPORT

CALCIOMERCATO MILAN – L'assoluto protagonista di queste prime settimane di calciomercato è senza dubbio il Milan. Fassone e Mirabelli sono scatenati e dopo Musacchio si apprestano a limare gli ultimi dettagli anche per Kessiè e Ricardo Rodriguez. (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO – Per il mercato estivo, Mirabelli e Fassone stanno provando a fare qualcosa di grande e l'indiscrezione che riporta questa mattina La Gazzetta Dello Sport è la notizia che tanti rossoneri non si aspettavano nemmeno: Alvaro Morata ha detto si ... (Il Milanista)

Era stato chiaro - nel febbraio 2015 - Silvio Berlusconi, nel descrivere la sua idea per il futuro del club rossonero. Quasi un anno e mezzo - e un closing - dopo, il progetto della società di via Aldo ... (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli puntano su Alvaro Morata per l'attacco di Vincenzo Montella. Il grande nome che andrebbe a simboleggiare la serietà del nuovo progetto ... (MilanLive.it)

Il club Blancos disposto a far follie: pronto un conguaglio più Morata e James Rodriguez. Il Real Madrid non molla Paulo Dybala. (Calcio News 24)

Morata dice si alla proposta del Milan che gli avrebbe offerto un ingaggio di 7,5 milioni all’anno. (Il quotidiano Italiano)

Il 24enne ... CALCIOMERCATO MILAN – Alvaro Morata è il grande sogno del club rossonero per rinforzare l'attacco. (MilanLive.it)