Annuncio UFFICIALE del presidente: Thiago Motta-Juve, ultimo scossone

JuveLive SPORT

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. Il motivo è semplice, ed è arrivato dopo la sconfitta di ieri del Psg contro il Borussia Dortmund che ha eliminato i parigini dalla Champions League. La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha messo da tempo nel mirino Thiago Motta in caso di divorzio con Allegri: c’è però una minaccia per il club bianconero Tremenda delusione per il Paris Saint-Germain, che davanti al pubblico amico del ‘Parco dei Principi’ non riesce nella rimonta al cospetto del Borussia Dortmund (CalcioMercato.it)

Galliani a mercato chiuso disse che “Mister X” era Aquilani , prelevato in prestito dal Liverpool il 25 agosto, in verità l’oggetto del desiderio era Hamsik , rimasto a Napoli. Alla fine il colpo non arrivò. (Tuttosport)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

La prossima settimana potrebbe essere testimone di un improvviso aumento delle temperature, che potrebbe regalare un vero e proprio anticipo di estate su varie zone d’Italia. La causa è una possibile ondata di calore di origine subtropicale diretta verso il Mediterraneo centrale, il cui picco potrebbe verificarsi, secondo le ultime previsioni, tra il 15 e il 18 maggio. (Meteo Italia)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)