Dieselgate: Usa accusano, Fca si difende

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Intanto il titolo della casa automobilistica FCA crolla in Borsa: -16% a Milano, -18% a New York. Dura accusa dell'agenzia ambientale americana: emissioni truccate. L'EPA dice che Fiat Chrysler non ha dichiarato l'esistenza di questi software, che ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. (Il Messaggero)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)

È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. (Il Messaggero)