Da Letizia di Spagna alla vita della principessa Amalia a Madrid: dentro il banchetto di stato al palazzo reale di Amsterdam

Pochi istanti prima dell'inizio della cena, le due famiglie reali hanno posato per un ritratto di gruppo al quale hanno partecipato, oltre al Re e alla Regina e alla Principessa ereditaria Amalia, anche la Principessa ed ex Regina Beatrice e sua sorella, la Principessa Margrethe. La Regina Letizia, che questa mattina aveva scelto un modello di Moisés Nieto per il suo primo incontro con i padroni di casa, questa volta ha optato per uno spettacolare abito lungo blu, un marchio di moda spagnolo che la Regina ha già scelto in passato per altre occasioni importanti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo primo banchetto di stato, la principessa ereditiera d'Olanda non sfigura, anzi dimostra una compostezza da veterana. Per l'occasione sfoggia un abito blu scuro abbinato alla Ruby Peacock Tiara, un antico cimelio della famiglia reale dei Paesi Bassi (Vanity Fair Italia)

In giornata Letizia e Maxima hanno visitato Lab6, un centro di Amsterdam dove vengono organizzate attività culturali e sportive per i più giovani, per poi dedicarsi la sera a una speciale visita al museo d’arte STRAAT con le famiglie al completo. (OGGI)

I reali spagnoli si trovano nei Paesi Bassi per un viaggio di Stato organizzato per rafforzare i rapporti tra i due Stati e assistere al debutto della principessa ereditaria Amalia. La visita di Letizia e Felipe in Olanda ha raggiunto il suo culmine in un banchetto di gala organizzato in loro onore. (OGGI)

Letizia di Spagna è volata nei Paesi Bassi per una visita di Stato con il marito, il re Felipe VI. Per la visita ai reali olandesi, Letizia ha già sfoggiato alcuni look che non sono passati inosservati, come l'abito tagliato e un look color block. (Fanpage.it)

E se suo marito Felipe non resiste e le cinge la vita con il braccio in un gesto che stupisce pure lei, gettandola nell'imbarazzo. Letizia di Spagna saluta Amsterdam dando il meglio di sé con un look esclusivo che lascia tutti senza fiato. (DiLei)

merito va alla sovrana, che ha brillato ancora una volta con il suo inconfondibile stile, rendendo allo stesso tempo omaggio alla moda olandese. L'ultimo impegno prima (Io Donna)