La carovana a Roma, in testa Scalise-Claramunt

(red.) Anticipata dal corteo del Ferrari tribute, ovvero 140 bolidi di Maranello contemporanei e non, la Mille Miglia, partita da Brescia giovedì sera, è giunta a Roma ea Castel Sant'Angelo è cominciata la passerella. (Qui Brescia)

Ne parlano anche altri media

Bagno di folla, con decine di migliaia di persone sulla Cassia nel tratto toscano, per il passaggio della Mille Miglia. (Nove da Firenze)

La Mille Miglia 2012 di Motori.it si sta per concludere. Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. (Motori.it)

I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. La leggenda ruggisce all'ombra del Battistero. (Gazzetta di Parma)

Accoglienza calorosa per la Mille Miglia a Siena, con Piazza del Campo gremita di gente e bandierine. (Notizie Siena e provincia)

Primo posto per l'equipaggio Scalise-Claramunt a bordo di un'Alfa Romeo 6C 1500. (businesspeople.it)

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)