Dalla Francia: "Attenta Inter, il Besiktas ti soffia Ben Arfa"

InterLive.it SPORT

INTER BEN ARFA CONCORRENZA / PARIGI (Francia) – Hatem Ben Arfa sta incantando con la maglia del Nizza, ma sul suo futuro aleggia l'ombra della cessione. Troppi, infatti, i grandi club sulle sue tracce: ci sono Inter e Milan, Paris Saint-Germain, ... (InterLive.it)

Su altri giornali

La dirigenza del Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo elemento per l'attacco e il nome caldo in questi giorni è quello di Hatem Ben Arfa. Il francese, attualmente in ... (CalcioWeb)

L'attaccante del Milan parla a L'Equipe (Calcio World)

Secondo quanto riportato da Le10Sport, anche il Besiktas, club della Serie A ... (Calciomercatonews.com)

Il Milan può fare affidamento, oltre a Bacca e all'infortunato Niang, su Balotelli, Menez e Boateng. Milano – Il reparto che più sta dando problemi a Sinisa Mihajlovic è l'attacco. (Calcio mercato web)

11 marzo 2016 16:10. Il fantasista del Nizza ha il contratto in scadenza a giugno e pare voglia vestire la maglia rossonera. (Calcio Fanpage)

​Il reparto offensivo del Milan soffre cronicamente di penuria ormai dall'inizio di questa stagione, dato che Bacca è l'unico attaccante vero con Balotelli e Menez che, invece, hanno patito poche opportunità dategli il primo e un lungo infortunio il ... (90min)