Gianni Lettieri apre la campagna elettorale Voglio una città senza camorra

Napoli Fanpage INTERNO

Gianni Lettieri, candidato sindaco del centrodestra a Napoli ha aperto la sua campagna elettorale a Città della Scienza, nel quartiere Bangoli di Napoli. Presenti circa 3.000 persone. La promessa: "Quarantottomila posti di lavoro a Napoli, è possibile ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati è stata indicata come capolista a ... Era lei la più attesa all'evento inaugurale della campagna dell'imprenditore della Duchesca Gianni Lettieri. (Metropolis Web)

“Berlusconi è convinto che Gianni possa vincere e mi ha chiesto di aiutarlo in quest’impresa”. Ho ricevuto tanto e devo tanto. (NapoliTime)

Ecco perché alla fine ho deciso di candidarmi. «Con questa terra ho un legame speciale. (Il Mattino)

Sebastian Seehauser, capolista del Sudtiroler Volkspartei, ha condiviso su Facebook uno slogan che recitava 'Sauber oder Neapel?' (Pulito o Napoli?) per porre..... (La Repubblica)

Il politico Sebastian... Si sa, la campagna elettorale è spietata. (Vesuviolive.it)

Vuole essere un sindaco a «tempo pieno», che non percepirà lo stipendio, «senza staffisti né consulenti». Nell'affollata sala Newton di Città della Scienza Gianni Lettieri arriva correndo, in tenuta sportiva, da runner. (Il Mattino)