Pioli è ormai solo, svolta in panchina: Cardinale atteso a Milano

CalcioMercato.it SPORT

Lunedì il derby contro l’Inter, poi il Milan inizierà a scrivere il proprio futuro, partendo dalla scelta dell’allenatore: il punto della situazione Sono giorni caldi per il Milan, che domani sarà chiamato a sfidare l’Inter in un clima alquanto surreale. La vigilia è stata accompagnata dai rumors legati al futuro della panchina, con Stefano Pioli destinato a salutare il Diavolo al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gerry Cardinale, patron del Milan, si trova a Milano e domani assisterà a Milan-Inter. Ma prima del derby, che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri, ha due attività in agenda. A MILANO − Cardinale, patron del Diavolo, si trova a Milano e domani sarà allo stadio per assistere a Milan-Inter. (Inter-News)

Milan, Cardinale è a Milano. Incontro con Sala per lo stadio, poi summit per il nuovo tecnico (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno a San Siro di Gerry Cardinale non è un atto formale né di vetrina per onorare il derby di fine stagione. Se continua a ripetere che «rimarrò a lungo per costruire una realtà vincente» e che «non abbiamo vinto ma siamo secondi» allora vuol dire che questa presenza ripetuta a pochi giorni dalla sfida con la Roma ha un significato molto interno. (ilGiornale.it)

Il mio obiettivo è costruire una realtà insieme solida e vincente. La solidità e l’autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere in maniera sana le competizioni. (Fcinternews.it)

Perché dovrei rinunciare alla proprietà? Non ci sono colloqui con alcun investitore che possa ottenere il controllo o la governance del Milan. E non smetteremo mai di puntare a vincere. (Tutto Juve)