Meteo a rischio forti nubifragi in Sardegna: mappe di previsione - METEO SARDEGNA

meteosardegna.it INTERNO

E noterete che tutte le mappe sono piuttosto differenti tra loro, ma alcune apparentemente inquadrano molto bene la linea di tendenza

Come evidenziato, la Sardegna è in allerta meteo per il rischio di fenomeni meteorologici rilevanti.

Le previsioni meteo sono una stima di quello che potrebbe succedere, ma in certi periodi dell’anno, in alcuni contesti, mancano di precisione per alcuni parametri atmosferici, in questo caso ci danno informazioni sommarie su come e dove pioverà. (meteosardegna.it)

Su altre fonti

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO In serata si rinnoveranno condizioni di tempo asciutto con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. (Centro Meteo italiano)

Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. Niente che possa far fronte alla situazione siccitosa che sta interessando molti corsi d'acqua principali, tra cui Po e Tanaro (3bmeteo)

Meteo instabile anche su Calabria e Sicilia, sono previsti isolati temporali che porteranno ad un abbassamento della temperatura. SUD e SICILIA – SARDEGNA. Tempo molto instabile ed in peggioramento su Sicilia e Sardegna, sono previste precipitazioni anche in Calabria. (Yeslife)

Ma il Lazio è salvo Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. (Fanpage.it)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Garessio 2000. Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. Incremento dei residenti che ogni giorno si spostano fuori Comune: si passa dai 6.379 del 2011 ai 7.488 del 2019, con una differenza del 17 percento. (TerniToday)