Covid-19: registrati 139 casi e salgono a oltre 1.800 gli attuali positivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LeccePrima INTERNO

Significa che il rapporto fra tamponi e positivi al Covid-19 sale oggi fino all’1,9 per cento.

E, dunque, dei 139 positivi, 35 risultano in provincia di Bari, 14 in quella di Brindisi, altri 14 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 8 in provincia di Foggia, 36 in quella di Lecce e 31 in provincia di Taranto

Sono 139, infatti, i casi positivi riscontrati oggi su 7.301 campioni esaminati.

I test analizzati sono stati 7.301, con il rapporto che sale all'1,9 per cento. (LeccePrima)

La notizia riportata su altri giornali

Bollettino Covid, non si ferma la risalita dei contagi: i dati siciliani e nazionali. La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Ancora in aumento i casi Covid in Italia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti 21 luglio 2021. Sembra questo l'orientamento dell'esecutivo, in vista del Consiglio dei Ministri, che dovrà varare il decreto anti-Covid con i nuovi parametri di rischio per le regioni e la disciplina del Green Pass (Il Sole 24 ORE)

Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. Nel gruppo dei nuovi positivi ci sono 2 ragazzi tra 11-13 anni e 7 tra 14-19 anni. (TrentoToday)

In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» L'iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Prevenzione, Igiene e Sanità Pubblica spiegando che ci si potrà recare ad effettuare un tampone che verrà offerto gratuitamente e senza prenotazione in modalità drive dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso via Montagnola 72, (parcheggio superiore del Palaindoor). (AnconaToday)

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 13. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). (SalernoToday)