KTM Adventure Rally 2021, è l'ora della Grecia

InMoto ECONOMIA

Dopo tre edizioni svolte in Italia e Bosnia, il KTM Adventure Rally avrebbe dovuto essere protagonista in Grecia lo scorso anno, prima che il Covid bloccasse tutto.

Il numero massimo di partecipanti è di 200 motociclisti, 200 KTM di qualsiasi anno o cilindrata.

Impazienza e attesa. Hubert Trunkenpolz, CMO KTM AG, aveva già dichiarato: "Il KTM Adventure Rally europeo fa parte del calendario globale KTM Adventure Rally e per noi è un'ottima occasione per incontrare sul campo la nostra crescente community di rider appassionati di viaggio e avventura e raccogliere feedback utili per lo sviluppo della gamma KTM Adventure del futuro. (InMoto)

Ne parlano anche altri media

Si tratta della 800X, è una adventure che guarda alla tendenza delle enduro stradali molto diffusa in Europa e che sta prendendo piede anche in Cina. Al China Motorcycle Show 2021 di Chongqing la cinese Colove ha presentato la sua moto di maggiore cilindrata. (Moto.it)

Ora è il momento di iniziare una nuova, importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove è nato il nuovo store KTM. Il prossimo 23 settembre, alle ore 18.30, sarà infatti inaugurata la nuova concessionaria K-Monza, progetto nato con solide basi dettate dall’esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa. (Motoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr