Volotea inaugura nuove rotte esclusive da Trieste per Palermo, Olbia e Lamezia - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

(FERPRESS) – Trieste, 3 LUG – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme.

Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli (ferpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. (Telemia)

Per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. La compagnia aerea low cost Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania-Torino. (ilSicilia.it)

Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”. Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. (Stretto web)

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme (Udine20)

Salgono, così, a 4 le rotte operate da Volotea a Lamezia Terme, da cui è possibile decollare anche verso Genova e Verona. Aeroporti: da oggi nuovi voli Volotea Lamezia-Torino. (InfoOggi)

Per la Summer 2020, oltre alla nuova rotta per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona. (Pinxa News)